Home
 

Per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni per svolgere attività ricreative e sportive all'aria aperta.

Il paese è dotato di un campo da calcio, un campetto per il calcio a cinque e un campo da tennis. Ma se preferite una rilassante passeggiata la campagna che circonda l'abitato e il Montiferru alle sue spalle offrono ore di relax alla scoperta di flora, fauna e di antichi monumenti, come i famosi nuraghi (più di 90 nel solo territorio di Seneghe), le Tombe dei Giganti e le Domus de Janas.

Non solo escursioni a piedi ma anche su due ruote, in mountain bike, oppure galoppate a cavallo grazie ai diversi operatori turistici del settore che vi segnaleremo.

Voglia di mare? Le numerose località balneari distanti pochi chilometri dall'abitato offrono acque limpide e spiagge d'incanto, per giornate estive all'insegna del sole e del divertimento.

Durante la stagione della vendemmia e della raccolta delle olive è possibile seguire le attività ed i processi di lavorazione dei prodotti presso la nostra azienda.

Segnaliamo infine l'Is Arenas Golf Club, situato nell'omonima località marina, che mette a disposizione degli amanti di questo sport campi curati e personale professionale (sito).

nuraghe

Un nuraghe nel territorio di Seneghe

raccola delle olive

La raccolta delle olive

B&B "Su Riu" - Corso Umberto n. 56 - 09070 Seneghe (OR) - Sardegna - Italia
Tutti i diritti riservati - www.stefanof.net